martedì 6 settembre 2011

Par coii bsogna semna/chi semina raccoglie

Par coii bsogna semna/Chi semina raccoglie è una rassegna di arte pubblica a Frassineto Po, in provincia di Alessandria, dal 10 settembre al 2 ottobre. Sedi dell’evento gli spazi pubblici del paese, tappe di un percorso espositivo pensato per essere anche un percorso esperienziale, dove ruoli e linguaggi si incontrano, si sovrappongono e si confondono: gli artisti diventano contadini, muratori, esploratori; i contadini interpreti; i pescatori stregoni; i ballerini strumenti agricoli; le pratiche agricole danza e gli alberi spazi espositivi.

Partecipano gli artisti Nico Angiuli, Béatrice Bailet e Matteo Rubbi, Alessandro Beluardo, Francesco Bertelé e Emanuele Cavallo, Dafne Boggeri, Agenzia Dancing Days (Viaindustriae/Emanuele De Donno e Luca Pucci), Daria Martini, Luca Percivalle, Diego Perrone, Elena Nerina Reverberi, Simona Rossi e Iacopo Seri.

Molti di loro sono nostri amici ed è stata una bella sorpresa ritrovarli insieme in un progetto, a cura di Daria Carmi, che ci è molto vicino nonostante le distanze geografiche.


Dal 10 settembre al 2 ottobre 2011,

da venerdì a domenica: 10.00 – 13.00 e 15.30 – 20.00.

Sempre visitabile su appuntamento contattando il numero +39 327 08.56.854
A circa un’ora di strada da Torino, Milano e Genova, Frassineto Po è facilmente raggiungibile tramite le autostrade A-26 e A-4, uscita Casale Sud.
Ingresso gratuito

per maggiori info anche qui, su Abitare.




Nessun commento: